- palazzina
- soggiorno
- terrazzo sul soggiorno
- soggiorno
- soggiorno e cucina
- soggiorno zona pranzo
- zona cucina
- terrazzo
- soggiorno e cucina
- ingresso con guardaroba
- camera matrimoniale
- bagno 1
- cameretta 1
- cameretta 2
- bagno 2
- balcone posteriore
- giardino condominiale
- grande box singolo
- giardino condominiale
- soggiorno
- terrazzo
- soggiorno
- soggiorno
- soggiorno
- soggiorno
- terrazzo
- terrazzo
- terrazzo
- cucina a vista
- ingresso con guardaroba
- bagno 1
- camera matrimoniale
- camera matrimoniale
- bagno 2
- cameretta 2
- particolare angolo pranzo
- giardino condominiale
- palazzina
- ingresso palazzina
- ingresso
- particolare giardino
Quadrilocale terrazzi stazione Lissone
Zona Stazione, via Raffaello Sanzio, appartamento di 4 locali, 2 servizi, ampia metratura (mq.120) – VENDITA SOLO DI NUDA PROPRIETA’, I PROPRIETARI ABITERANNO FINO FINO AL DECESSO – composto da grande soggiorno con cucina a vista, terrazzo (mq.19), 3 camere, 2 bagni e balcone, riscaldamento autonomo, palazzina signorile (16 appartamenti) adiacente la stazione ferroviaria.
SUPERFICIE : commerciale/catastale mq.120, escluse aree scoperte mq.112, terrazzo mq.19 e balcone mq. 6.
PREZZO : €. 130.000,00, valore di acquisto della NUDA PROPRIETA’ compreso Box singolo grande mq. 22 .
SPESE CONDOMINIALI : circa €. 1.800,00 annuali .
ATTESTATO PRESTAZIONE ENERGETICA A.P.E. classe ‘G’ 324,22 Kwh/mq.a.
CONSEGNA : l’appartamento è occupato dal proprietario che mantiene l’ usufrutto perpetuo, la vendita riguarda la nuda proprietà.
LOCALI : ampio locale di ingresso con armadio spogliatoio, grande ambiente giorno (Living) che comprende la cucina a vista e l’ affaccio sul terrazzo, bagno di servizio. il reparto notte è suddiviso in tre camere (matrimoniale e 2 singole), bagno padronale e balcone.
ESPOSIZIONE : Quadrilocale terrazzi stazione Lissone si trova a Sud – Est e Sud – Ovest, interni molto luminosi con grandi porte/finestre scorrevoli su terrazzo e balcone .
RISCALDAMENTO : il riscaldamento è autonomo con radiatori in ghisa e scaldasalviette.
SERRAMENTI : nuovi i serramenti in legno essenza ‘Douglas’ con doppi vetri, tapparelle esterne antigrandine, serrande in acciaio anti – intrusione in tutti gli infissi.
INTERNI : il progetto degli ambienti prevede locali ampi e ben dimensionati con altezze (H= 3,00) superiori alla media attuale; pavimenti in gres porcellanato (ceramica) rifatti in epoca recente, parquet essenza “Iroko”, bagno di servizio rifatto.
EDIFICIO : palazzo signorile del 1978 di quattro piani (16 unità immobiliari + box e cantine) dal disegno moderno e razionale, con 2 ingressi, su via Raffaello Sanzio (scala A) e via Donatello (scala B) con rispettivi ascensori. L’ edificio è caratterizzato da volumi semplici (parallelepipedi) con terrazzi loggiati, tetto a falde poco inclinate senza solai (ristrutturato di recente), la facciata è in intonaco civile con i balconi in tinta a contrasto. Grande area esterna a giardino piantumata di proprietà comune.
POSIZIONE : il condominio è posizionato nei pressi della stazione ferroviaria a poche centinaia di metri dal centro storico cittadino con servizi, negozi, scuole, asili, supermercati, collegamento autobus con il capoluogo, sulla direttrice che porta alla S.S Valassina e Autostrade.
QUARTIERE : l’ immobile è situato nel quartiere soprannominato nel linguaggio vernacolare ” Da Là Dal Punt” originato dal sottopasso della stazione.