Bilocale mansarda centro Lissone>>>VENDUTO<<<

Proposta in Vendita a Lissone 20851 in via S. Giuseppe, cap. 20851
€ VENDUTO
Senza ascensore
Bilocale + mansarda
Locali 2 + doppi servizi
Superfice: Mq. 72
Piano 2° mq. 47
Piano 3° mq. 25
A.P.E. classe "G" 260,64 kWh/mq.a.
Anno 1900
Stabile: Fabbricato d’epoca (inizio ‘900) con accesso pedonale e carraio dalla via San Giuseppe, cortile interno scoperto di circa mq. 400. Stabile tipico del centro storico a corte chiusa con tre piani fuori terra a prevalenza abitativa (con autorimesse) più negozi sul fronte strada (Piazza Libertà), ristrutturato nel corso dei decenni e recentemente dalle diverse proprietà. Tetto a falde spioventi in tegole (coppi ), accesso da scala e pianerottolo in comune.

Bilocale mansarda centro Lissone

Zona Centro storico, via S. Giuseppe, nel Nucleo di Antica Formazione (N.A.F.). Appartamento al secondo ed ultimo piano (senza ascensore) composto da 2 locali, doppi servizi e mansarda abitabile, all’ interno di un’ antica corte padronale. Locali ristrutturati non recentemente (esclusi i serramenti), con soffitti in travi di legno e particolari rivestimenti in mattone a vista e ceramica, pavimenti in cotto, riscaldamento autonomo, aria condizionata al piano mansardato, porta blindata. SENZA SPESE condominiali.
SUPERFICIE: catastale e commerciale mq. 72 (piano 2 ° mq. 47 + piano mansardato mq. 25).
PREZZO: €. 60.000,00.
BOX o POSTO AUTO: Bilocale mansarda centro Lissone non ha posto auto e box
SPESE CONDOMINIALI: nessuna spesa condominiale (no amministratore).
ATTESTATO PRESTAZIONE ENERGETICA A.P.E. classe “G” 260,64 kWh/mq.a.
CONSEGNA: Libero con consegna al Rogito Notarile.
ESPOSIZIONE: appartamento esposto ad Est su Via San Giuseppe e finestra ad oblo rivolta a Sud nel locale mansardato.
RISCALDAMENTO: riscaldamento autonomo con caldaia interna e radiatori in alluminio, scalda salviette in acciaio.
SERRAMENTI: Infissi e persiane originali da sostituire.

DESCRIZIONE BILOCALE
INTERNI : appartamento di 2 locali posti al piano secondo con mansarda al terzo ed ultimo piano senza ascensore (scala a chiocciola in legno, interna). Ingresso con disimpegno, soggiorno con cucina a vista (mt. 6,5×6,5), bagno di servizio e scala interna. Al piano superiore camera con cabina armadio e bagno con doccia. Interni ristrutturati con soffitti in travi di legno e particolari rivestimenti in mattone a vista e ceramica, al piano mansardato il soffitto a falda è perlinato in legno. Pavimenti in cotto, riscaldamento autonomo con radiatori in alluminio e scalda salviette in acciaio, predisposizione canna fumaria per camino, aria condizionata al piano mansardato, porta blindata.

DESCRIZIONE FABBRICATO
EDIFICIO: Fabbricato d’epoca (inizio ‘900) con accesso pedonale e carraio dalla via San Giuseppe, cortile interno (area) scoperto di circa mq. 400. Stabile tipico del centro storico a corte chiusa con tre piani fuori terra a prevalenza abitativa (con autorimesse) più negozi sul fronte strada (Piazza Libertà), ristrutturato nel corso dei decenni e recentemente dalle diverse proprietà. Tetto a falde spioventi in tegole (coppi ), accesso da scala e pianerottolo in comune. Le varie proprietà non sono gestite da amministratore condominiale.
POSIZIONE: Centro storico della città esattamente nel Nucleo Antica formazione (N.A.F.) con tutti i servizi e le comodità del centro , a mt. 20 da Piazza della Libertà (denominata Piazza Fontana) simbolo della città come fulcro del centro storico; Municipio, Posta, Scuole, negozi a poche centinaia di metri; autobus per il capoluogo nelle vicinanze e Stazione ferroviaria a 700 metri in linea d’aria.