Appartamento mansarda centro Lissone

Proposta in Vendita a Lissone MB in via Verri, cap. 20851
€ 280.000,00
Nessun box
Quadrilocale senza spese
Locali 4 + cucina abitabile + 2 servizi
Superfice: Mq. 114
Centro storico
Su due livelli abitativi
A.P.E. classe " G " 300.00 Kwh/mq.a.
Anno 1996
Stabile: Appartamento disposto su due livelli (superficie totale di mq. 114). composto da 4 locali + doppi servizi. Zona giorno con ampio soggiorno, cucina abitabile e bagno, zona notte mansardata (travi in legno a vista) con tre camere e bagno. L'immobile è stato ristrutturato, condonato (con certificato di agibilità del 1996).

Appartamento mansarda centro Lissone

Centro storico, via Assunta < via Verri, episodio abitativo disposto su due livelli (piano primo e secondo mansardato di uguale metratura mq. 57), superficie totale di mq. 114. composto da 4 locali + doppi servizi. Zona giorno con ampio soggiorno, cucina abitabile e bagno, zona notte mansardata (travi in legno a vista) con tre camere e bagno. L'immobile è stato ristrutturato, condonato (con certificato di agibilità del 1996). Ambienti suddivisi con progetto personalizzato. Accesso al piano superiore con moderna scala interna di legno e acciaio. Tetto coibentato e ventilato. Riscaldamento autonomo. . SUPERFICIE: commerciale/catastale mq. 114 con ballatoio comune. PREZZO: €. 280.000,00.
SPESE CONDOMINIALI: senza spese condominiali

ATTESTATO PRESTAZIONE ENERGETICA A.P.E. classe ” G ” 300.00 Kwh/mq.a.
CONSEGNA: i locali sono occupati dai proprietari, consegna al Rogito Notarile.
ESPOSIZIONE: Appartamento mansarda centro Lissone orientato a Nord – Sud – Ovest.
RISCALDAMENTO: il riscaldamento è autonomo con radiatori, impianto di condizionamento con inverter – caldo – freddo posizionati nella zona notte.
SERRAMENTI: infissi in legno “Douglas” con doppi vetri a spessore (6 mm.) e persiane esterne in legno massello, porte interne in legno e laccate bianche a battente e scorrevoli, porta di ingresso semi blindata.

DESCRIZIONE APPARTAMENTO
INTERNI: PIANO primo, ingresso nell’ampio soggiorno con affaccio su Via Assunta, cucina abitabile e bagno finestrato con doccia. Una scenografica scala in legno e alluminio conduce al PIANO superiore mansardato a falde inclinate con travi in legno a vista e finestre verticali. Un piccolo disimpegno notte separa le tre camere da letto ed il bagno finestrato con vasca. L’ unità immobiliare è suddivisa in modo funzionale, senza spazi inutili, utilizzando ottimamente la superficie disponibile. Nella zona giorno pavimentazione in laminato “rovere” , nella zona notte ceramica posata in diagonale. Nel bagno al piano primo rivestimento e pavimento in ceramica con box doccia ad angolo. Nel bagno mansardato rivestimento a tutta altezza con piastrelle di piccole dimensioni.

EDIFICIO: La porzione immobiliare è inserita in contesto di casa cortilizia, tradizionale costruzione a due piani, caratteristico edificio del centro storico cittadino. L’ edificio a pianta quadrata a corte chiusa, è posizionato in aderenza ai lati Nord ed Ovest, con via Assunta (Nord) e via Verri (Ovest). Gli ingressi con andito carraio e pedonali sono al piano terra.
POSIZIONE: La costruzione è collocata in zona centrale a circa 100 mt dal Comune, dalla Biblioteca, a pochi passi dal centro cittadino e ad 800 mt dalla Stazione Ferroviaria, nel quartiere tradizionalmente considerato centro storico della città, con vicinanza di tutti i servizi.