Villa singola giardino Bellusco

Proposta in Vendita a Bellusco in via Bergamo, cap.
€ 360.000
Box triplo
Villa singola con giardino
Locali + di 5 e 2 servizi
Superfice: Mq. 157 catastali (utilizzabili mq. 260).
Giardino mq. 660
Piano terra con giardino + taverna
A.P.E. Classe "G" 300 kWh/mq.a .
Anno 1982
Stabile: Villa singola unifamiliare con giardino privato di mq. 800. Si trova nelle immediate vicinanze del centro di Bellusco, zona ben servita e apprezzata per destinazioni residenziali, con molte abitazioni in villa con giardino. Insediamento tra i più pregiati e richiesti della città, servito da scuole, parcheggi, asili e negozi con ottimi collegamenti stradali. Centro storico della città e centro sportivo polifunzionale a 400 mt. Adiacente al Golf club "Antico Borgo Camuzzago" 9 buche, con piscina e ristorante.




Villa singola giardino Bellusco

Bellusco Via Bergamo. Villa singola unifamiliare con giardino privato piantumato di 800 mq., il piano terreno comprende un ampio ingresso nel soggiorno doppio – Living – di 50 mq., la cucina abitabile e il bagno, al livello rialzato (+ mt. 0,90 – 6 gradini) inizia la zona notte, più riservata, con tre camere matrimoniali e la sala da bagno, nel disimpegno la scala a scomparsa per accesso al sottotetto/mansardato di circa 60 mq. Nel seminterrato, grande cantina/taverna (locale hobby) e il locale caldaia mq.74. Il grande box di 50 mq. è accessibile dalla cantina ed esternamente dallo scivolo carraio con cancello sulla via Stelvio.
SUPERFICIE : catastale mq.157, superficie sfruttabile: appartamento al piano terra + rialzato, 5 locali con 2 serv. mq. 138 + loggiato mq.5, locale mansardato accessibile con scala a scomparsa mq. 60, taverna al piano seminterrato mq. 74, box molto grande (3 o 4 vetture) mq. 50, giardino privato sull’intero perimetro della casa mq. 662 (area escluso abitazione).
PREZZO: villa con giardino, appartamento con taverna e grande box, €. 360.000,00.
ATTESTATO PRESTAZIONE ENERGETICA A.P.E. Classe “G” 300 kWh/mq.a .
CONSEGNA : consegna al rogito.
ESPOSIZIONE : La proprietà è circondata da giardino privato sui 4 lati.
RISCALDAMENTO : autonomo con radiatori in alluminio.
SERRAMENTI : I serramenti sono in legno essenza “Hemlok” con doppi vetri, persiane esterne in alluminio sostituite di recente, grate anti-intrusione in acciaio verniciato presenti su tutte le finestre.
INTERNI : Villa singola unifamiliare con giardino privato piantumato di forma triangolare con area (compreso edificio) di circa 800 mq., la dimora internamente è stata suddivisa e personalizzata dalla proprietà in fase di costruzione ed è disposta su due livelli abitativi, ingresso, soggiorno e cucina a quota 0,00, zona notte con camere a + mt. 0,90 (6 gradini ). L’ episodio abitativo è composto da un ambiente di ingresso (Sud) che disimpegna l’ ampio “Living” con zona pranzo e conversazione (soggiorno doppio con 3 lati, finestre a Sud e Ovest) , piccolo loggiato in affaccio a Sud, cucina abitabile e ampio bagno sul lato a Nord. La zona dedicata al riposo e più riservata e conta tre camere e un bagno, nel corridoio/disimpegno si trova la scala a scomparsa per accesso al sottotetto/mansardato con finestre verticali, completamente piastrellato con piccolo servizio. Nel seminterrato, con accesso interno dalla zona giorno (scala in aderenza bagno), trovano spazio una confortevole taverna (locale hobby H.mt. 2,20) e il locale caldaia. Il grande box di 50 mq. è accessibile tramite pochi gradini dalla taverna e dallo scivolo carraio con cancello sulla via Stelvio. Le finiture interne e i materiali originali sono ben mantenuti, ceramiche dei pavimenti e rivestimenti dei bagni, del soggiorno, camere, compreso i locali come solaio e taverna, le porte interne ed esterne sono indubbiamente di qualità e completano un insieme sobrio e signorile. I serramenti sono in legno essenza Hemlok con doppi vetri e le persiane esterne, sostituite di recente, in alluminio. Gli ambienti interni e le disposizioni dei locali denotano uno studio razionale degli spazi con soluzioni tradizionali. Gli spazi esterni che circondano la villa sono posati in beola ad “Opus Incertum”, compreso scivolo accesso box
EDIFICIO : La villa è caratterizzata da una forma moderna e piacevole progettata e costruita nei primi anni 80′, con volumi e spazi diversificati e dotate di gronde sporgenti, il tetto inclinato a falde con tegole in argilla (coppi) è in condizioni ottime.
POSIZIONE : nelle immediate vicinanze del centro di Bellusco, zona ben servita e apprezzata per destinazioni residenziali con abitazioni in ville singole o bi – familiari, con giardino. Insediamento tra i più pregiati e richiesti della città, è servito da scuole, parcheggi, asili e negozi con ottimi collegamenti stradali e Autostradali con Vimercate e il capoluogo (Monza), Municipio e centro storico della città a 500 metri, centro sportivo polifunzionale a 400 mt. Nei pressi Golf club “Antico Borgo Camuzzago” 9 buche, con piscina e ristorante.