Appartamento in villetta Lissone

Proposta in Vendita
€ 120.000
Box singolo compreso
Appartamento in villetta
Locali 3 + servizi e solaio
Superfice: Mq. 70
Balcone
Piano 1°
A.P.E. classe " G " kW/hm2a 300,00.
Stabile: Zona Matteotti, appartamento trilocale di mq. 70, in casa semi-indipendente (villetta), posto al piano primo e composto da tre locali più servizi (da ristrutturare) + locale sottotetto (solaio non abitabile mq.70), giardino in comproprietà. Box grande mq. 24. Senza spese condominiali.

Appartamento in villetta Lissone

Via Rossini 4 – zona Matteotti, appartamento trilocale in casa semi-indipendente (villetta) di due piani, posto al piano primo di mq. 70, composto da tre locali più servizi (da ristrutturare) + locale sottotetto (solaio non abitabile mq.70), giardino in comproprietà con appartamento al piano terreno, box grande di mq. 24.

SUPERFICIE: commerciale – catastale, piano primo mq. 70, giardino in comproprietà mq. 250.
BOX : singolo di grandi dimensioni, mq. 24
PREZZO : €. 120.000,00 compreso grande box singolo e giardino comune mq. 250.
SPESE CONDOMINIALI : NON CI SONO spese condominiali

DESCRIZIONE APPARTAMENTO
LOCALI: ingresso dal piano terra con scala ad una rampa, piano primo (altezza di m. 3,25) ingresso con disimpegno (corridoio), soggiorno con balcone, piccola cucina, due camere, bagno. Scala interna per accesso al piano mansardato con tetto di recente ristrutturazione (in travi di legno a vista e altezza al colmo di m. 2,90).
EDIFICIO : villa composta di 4 appartamenti, suddivisa in quattro diverse proprietà.
ATTESTATO PRESTAZIONE ENERGETICA A.P.E. classe ” G ” kW/hm2a 300,00.
CONSEGNA : libero subito e consegna al rogito notarile .
ESPOSIZIONE : affaccio a Sud, Est – Nord.
RISCALDAMENTO : autonomo con radiatori e stufa.
SERRAMENTI : in legno verniciato bianco con persiane esterne in legno.
INTERNI : pavimenti dell’ appartamento tutti in piastrelle a scaglie di marmo e composto a mosaico di cemento, bagni in ceramica, box al piano terra in cemento bocciardato.

DESCRIZIONE VILLETTA
EDIFICIO : Villa padronale dei primi decenni del ‘900 suddivisa, in epoche diverse, in quattro appartamenti, due al piano terra e due al piano primo, ristrutturazione del tetto e della facciata in epoca recente. Costruzione in mattoni portanti pieni a spina, solette in tavelloni e tamponamenti in laterizio. La porzione in oggetto ha in comune il terreno a cortile per accesso ai box.
POSIZIONE : la proprietà è adiacente alla via Matteotti (in origine via Milano) con le ultime grandi dimore padronali Lissonesi disposte ai lati. Il quartiere viene considerato e apprezzato tra i più signorili della città. La zona ha beneficiato, negli anni ’90, di una significativa riqualificazione con la demolizione degli ultimi opifici e la costruzione di nuove palazzine residenziali.