Villa singola prestigio Biassono

Proposta in Vendita a Biassono MB in via Cascina Biraghi, cap. 20853
€ 420.000
Box doppio
Villa con giardino
5 locali + 4 servizi
Superfice: mq. 230
giardino mq. 260
Su più livelli
A.P.E. classe " G " 300,00 kWh/mq.a
Anno 1995
Stabile: Villa singola, due livelli abitativi (mq.63 x 2) + mansarda e locale taverna con box doppio, 4 bagni, ampio portico e giardino piantumato.

Villa singola prestigio Biassono

Villa singola di prestigio e ampia metratura (mq. 230), con giardino di 260 mq., composta di 5 locali e 4 servizi, collocata nelle vicinanze Parco e autodromo di Monza.
SUPERFICIE: commerciale utilizzabile mq. 230 sui 4 livelli (p.terra mq. 63, p. primo mq. 63, mansarda mq. 42, taverna mq. 62) porticati mq. 38, balconi mq. 17, terrazzo mq. 20, giardino mq. 222, box doppio grande mq. 38. Superficie catastale mq. 191, escluso aree scoperte mq. 178.
LOCALI: villa singola, composta da due livelli abitativi + mansarda, locale taverna, ampio portico e giardino piantumato. Al piano terra ingresso principale da portico lato nord con un grande soggiorno (living) suddiviso in zona pranzo e conversazione (affaccio sul portico ad ovest), ad est ampia cucina abitabile con porte finestre su giardino, piccolo bagno di servizio. Al primo piano 2 camere, una “Master” (con bagno e guardaroba) l’altra con bagno privato, entrambe con balconi. Al piano mansarda grande camera con guardaroba e terrazzo (mq. 20). Al piano interrato la taverna (locale “Hobby”) e ampio locale lavanderia/bagno, con accesso al grande box doppio.
BOX : doppio grande mq. 38.
PREZZO : €. 420.000,00.
ATTESTATO PRESTAZIONE ENERGETICA A.P.E. classe ” G ” 300,00 kWh/mq.a
CONSEGNA : consegna al rogito notarile entro 6 mesi dal contratto preliminare di compravendita.
ESPOSIZIONE : Villa singola prestigio Biassono si affaccia a Est-Ovest.
RISCALDAMENTO : Villa singola prestigio Biassono con riscaldamento autonomo, impianto aria condizionata e antifurto perimetrale.
SERRAMENTI : in legno essenza “Hemlok” con doppi vetri e persiane (legno).
INTERNI : Ambienti progettati da studio di architettura, con spazi razionali e ben distribuiti, finiture di pregio, pavimenti sono tutti in parquet essenza “Ciliegio” bagni e cucina in ottima ceramica, impianti elettrico e idraulico moderni e di ottima fattura.
EDIFICIO : la villa esternamente è rivestita in mattone paramano, nel contorno giardino troviamo vialetto di ingresso in beola posata ad “opus incertum, pavimenti esterni (porticato e loggiato) in ceramica antigelliva. La costruzione è in cemento armato con pilastri portanti e tetto a falda mansardato con tegole.
POSIZIONE : zona residenziale adiacente il parco di Monza e l’ autodromo, composta in maggior parte da case indipendenti, ville e piccole palazzine.
DESCRIZIONE : L ‘immobile, è situato in una zona residenziale a Est di Biassono, ben collegata con la vicina città di Monza e le principali autostrade. Il centro cittadino è raggiungibile in pochi minuti ed i principali servizi (scuole, supermercati, negozi, bar, ristoranti, farmacia, banche) sono tutti a portata di mano.
La soluzione è particolarmente indicata per una coppia con figli che cerca ampi e comodi ambienti e necessita di un giardino per tenere animali domestici o per rilassarsi in giardino con la compagnia di amici. Ideale anche per liberi professionisti che hanno l’esigenza di muoversi agevolmente nel Nord Milano e desiderano adibire un locale all’attività lavorativa.