Villa prefabbricata modulare personalizzabile

Proposta in Vendita a Lissone MB in via Buonarroti, cap. 20851
€ Su richiesta
nessun box
Villa personalizzabile modulare
locali 3 + 2 servizi
Superfice: mq. 130
balconi/loggiati/terrazzi
su un piano o più livelli
A.P.E. classe "A+" 20,04 KWh/mq.a
Anno consegna in 6 mesi
Stabile: Un nuovo modo di abitare ispirato alla natura e alla personalizzazione. Questa casa viene realizzata su misura del committente, con finiture e interni Made in Italy. L’allestimento dello spazio è proposto con alcune configurazioni ottimali destinate a diversi usi, e può essere totalmente personalizzato

Villa prefabbricata modulare personalizzabile

Villa prefabbricata modulare con soluzioni in diverse metrature e piani.
Un nuovo modo di abitare ispirato alla natura e alla personalizzazione.
IL PROCESSO INDUSTRIALE
Come gli elementi di un Meccano, precisi e combinabili a piacere: questa la sfida. Applicare cioè i metodi di produzione industriale a tutti gli elementi che compongono la casa. I vari componenti, come avviene per un’automobile, vengono assemblati in loco totalmente a secco e senza necessità di lavorazioni ulteriori o aggiustamenti. Il grande valore aggiunto di questa soluzione riguarda la natura di prodotto integrato, che supera la tradizionale distinzione tra strutture portanti, involucro, impianti, finiture e arredo. Ogni dettaglio vive integrato con l’insieme, per mantenere qualità assoluta e coerenza estetica. La casa nasce completa di impianti tecnologici, arredi fissi e accessori, pronta per essere abitata, e viene consegnata “chiavi in mano” al cliente, con tempi di realizzazione particolarmente rapidi e una sorprendente facilità di assemblaggio.
LA MIA CASA – PERSONALIZZAZIONE
Questa casa viene realizzata su misura del committente, con finiture e interni Made in Italy. L’allestimento dello spazio è proposto con alcune configurazioni ottimali destinate a diversi usi, e può essere totalmente personalizzato. Le principali finiture, esterne e interne, così come le dotazioni tecnologiche della casa, si possono scegliere all’interno di una gamma selezionata e ottimizzata appositamente in fase di progettazione. Un simile processo semplificato permette anche una grande flessibilità dell’abitazione ai cambiamenti, nonché la sua completa reversibilità, così da poter apportare anche modifiche anche sostanziali senza difficoltà.
IMPIANTI TECNOLOGICI AVANZATI
Gli impianti tecnologici prevedono un’unità di climatizzazione compatta, ad aria, con pompa di calore elettrica e ricambio dell’aria meccanizzato con recupero di calore ad alta efficienza. L’impianto elettrico è di tipo pre-cablato, con comandi a segnale intelligente e funzioni domotiche.
Il modello è ingegnerizzato per l’integrazione di diversi sistemi di climatizzazione, di produzione di energia solare e per tutti i sistemi di automazione e controllo anche remoto delle funzioni installate e dei consumi. Tutti i componenti impiantistici sono alloggiati in comparti totalmente e per consentire l’implementazione dei sistemi in qualunque momento, senza alcun intervento distruttivo. Tutti i componenti dell’involucro dell’edificio offrono elevate prestazioni di isolamento termico e acustico,
ottenute con l’impiego di materiali compositi e di isolanti ad alta efficienza di ultima generazione