Attico terrazzo panoramico Monza

Proposta in Vendita a Monza MB in via Dante, cap. 20900
€ 340.000
box singolo
Attico con terrazzo panoramico
locali da personalizzare
Superfice: mq. 120
terrazzo mq. 160
settimo e ultimo
A.P.E. classe " G " 245,04 KWh/mq.a
Anno 1960
Stabile: L' intervento è collocato in zona residenziale adiacente il centro città, nella via Dante che segna il confine tra la zona San Biagio e la zona parco e boschetti reali

Attico terrazzo panoramico Monza

Zona centrale, attico al piano settimo, da ristrutturare, superficie mq. 120, con terrazzo perimetrale di mq. 160 con vista panoramica a 360°, unico appartamento al piano.
SUPERFICIE : commerciale mq. 120, terrazzo panoramico mq. 160.
PREZZO : €. 340.000,00 comprensivo di box singolo
ATTESTATO PRESTAZIONE ENERGETICA classe ” G ” 245,04 KWh/mq.a LOCALI : piano 7° (attico) : ingresso da ampia scala in marmo, ascensore al piano sesto, ambienti e spazi da ridisegnare e ristrutturare, terrazzo belvedere.
INTERNI : Attico terrazzo panoramico Monza è completamente da ristrutturare.
CONSEGNA : al rogito (30/07/2017).
ESPOSIZIONE : l’ appartamento si affaccia a su quattro lati.
RISCALDAMENTO : Attico terrazzo panoramico Monza ha il riscaldamento centralizzato (da rinnovare).
SERRAMENTI : da rimuovere e sostituire.
EDIFICIO : n° 2 palazzi gemelli edificati negli anni ’60, di 6 piani + super-attico, collegati al piano seminterrato (accesso box), al piano rialzato (accesso appartamenti) e al giardino condominiale) con passerella pedonale. L’intervento è caratterizzato da finiture originali dell’ epoca di costruzione, facciata rivestita con intonaco plastico e basi in pietra. L’ edificio è connotato da progetto razionale con balconi a filo e tetto piano (lastrico solare).
POSIZIONE : l’ intervento è collocato in zona residenziale adiacente il centro città, nella via Dante che segna il confine tra la zona San Biagio e la zona parco e boschetti reali, stazione ferroviaria a 1.500 metri, negozi e collegamenti con autobus per la provincia e Milano, comodo accesso alle arterie autostradali tramite viale Cesare Battisti (Villa Reale).